Entro il 2026 il 25% delle persone passeranno almeno un’ora al giorno nel metaverso per lavoro, shopping, istruzione, attività social oppure divertimento.
Fonte: Gartner
Nel mondo delle imprese si aspira sempre a stare al passo con i tempi, nonostante le difficoltà che naturalmente limitano questo impulso, come la non comprensione della novità e il fattore economico.
Fonte: La Repubblica
Gav Projects ha deciso di formulare una precisa declinazione di metaverso in cui crede fortemente: il Miniverso GAV combina il meglio dei siti web tradizionali con i punti di forza di un metaverso.
Fonte: La Repubblica
Partendo dalla nostra declinazione di Metaverso e dalle esigenze delle aziende, abbiamo creato Miniversity, piattaforma no code per generare metaversi.
Fonte: La Repubblica
Miniversity, apre il mondo del metaverso a PMI di ogni settore.
Fonte: La Repubblica
Cosa dobbiamo aspettarci da Miniversity?
La nostra piattaforma no code prevederà l’accesso tramite subscription. Il marketplace prevederà la possibilità di fare richieste di personalizzazione.
E se dovessi riscontrare problemi nella creazione del Metaverso?
Tranquilli: un team di esperti sarà disponibile per fornire assistenza in ogni momento.
Fonte: La Repubblica
I nostri clienti
GAV Projects nasce nel luglio del 2018 da un’idea dell’Ing. Antonio Monaco: la GAV firma il suo primo progetto con lo sviluppo di due installazioni museali presso il MAV di Ercolano, il Museo Archeologico più grande d’Europa.