Image Alt

Escape Room VR

La nuova frontiera del popolare gioco di logica famoso in tutto il mondo: più coinvolgimento, meno costi

L’escape room VR è l’ultima frontiera del popolare gioco di logica. L’esperienza VR aggiunge coinvolgimento rispetto alla versione classica dell’esperienza. L’obiettivo della nostra azienda è di sfumare il confine tra il reale e il virtuale il più possibile, rendendo difficile la distinzione dell’uno e dell’altro. Una volta indossato il visore ci si immergerà totalmente in una storia ricca di enigmi da risolvere. L’escape room VR è la scelta ideale per i proprietari di questo genere di attività. Oltre all’aspetto relativo all’esperienza che risulterebbe sempre comunque limitato rispetto a questo upgrade – con le room virtuali, infatti, è possibile ricreare diversi ambienti raggiungendo un livello di immersività totale -, i punti di forza sono riscontrabili anche a livello economico. I costi, infatti, sono decisamente inferiori. Ne consegue, quindi, una ottimizzazione e massimizzazione dei profitti.

Grazie a questa versione virtuale, i giocatori potranno indossare dei visori e interagire con i protagonisti della storia che stanno vivendo. Ascolteranno da personaggi storici o di fantascienza gli enigmi da risolvere, cammineranno all’interno delle stanze piene di indizi da scovare e rompicapi da risolvere.

 

Esistono delle prospettive future di sviluppo per questo servizio?

Certamente l’evoluzione dei visori e della tecnologia di realtà virtuale darà vita a un’esperienza sempre più dettagliata e immersiva.

Che tecnologie vengono utilizzate?

Realtà aumentata.

Scopri gli altri servizi

  • Tutti i servizi
  • Computer grafica
  • Realtà aumentata
  • Realtà virtuale

Animazioni 3D

Applicazioni AR per le aziende

AR-Portal

Cataloghi virtuali

Ecommerce con AR

Escape Room VR

Filtri Social Network

Manufatti archeologici in 3D

Videogiochi in VR e CG

Virtual Tour